= NON ABBIAMO CUCCIOLI DISPONIBILI =

Le prossime cucciolate con possibile disponibilità sono previste per inizio 2022, per chi fosse interessato ad essere inserito in lista d'attesa chiediamo di attendere NOVEMBRE 2021 per contattarci, al momento non prendiamo ulteriori nominativi e non accettiamo caparre e/o prenotazioni anticipate dei cuccioli.

Il nostro è un piccolo allevamento, a seconda dei loro tempi le gatte hanno solitamente una cucciolata all'anno così da poterle seguire sempre con cura, ma in ogni caso non possiamo dare nessuna garanzia prima della nascita dei cuccioli, ne potremo dare a tutti la possibilità di scelta tra maschio/femmina.



" Cucciolate in arrivo "

Hermione di Alto Giardino & Edward Chris Grey Sky*PL

Parto previsto a fine Settembre - cuccioli riservati

Hermione Edward



" Prossimi accoppiamenti in programma "

(Ebe) Lyra di Alto Giardino & Edward Chris Grey Sky*PL

Inverno 2021 - cuccioli riservati

Lyra Edward



" Condizioni "

I piccoli sono pronti per essere accolti in una nuova famiglia solo dopo il compimento del terzo mese di età quando sono ben socializzati, hanno imparato ad usare la lettiera igienica ed hanno terminato il ciclo di vaccinazioni.
Il cucciolo viene ceduto con doppia sverminazione, doppio vaccino, libretto sanitario, microchip e Pedigree che ne accerta la razza e la genealogia.



" Domande frequenti "

È vero che il Blu di Russia è ipoallergenico?

No, l'unico gatto che può considerarsi ipoallergenico pare sia solo il Siberiano.
Negli anni abbiamo riscontrato per esperienza diretta che il Blu di Russia può essere ben tollerato anche da chi ha una moderata allergia, ma purtroppo ogni situazione in questo caso è soggettiva ed il nostro consiglio prima di pensare di adottare un cucciolo è quello di visitare un'allevamento e constatare la prima reazione all'ambiente: se la reazione è lieve, con un solo esemplare per casa ed alcuni accorgimenti, la convivenza sarà ben tollerata; se la reazione è moderata/forte sconsiglio e non concedo l'adozione.
Le visite in allevamento per "testare" l'allergia sono momentaneamente sospese.
Riprenderanno con le prossime nascite e/o disponibilità di cuccioli, saranno disponibili a pagamento e solo per adulti.


Sterilizzate i cuccioli prima della consegna?

No, nonostante la pratica di sterilizzazione precoce sia abbastanza diffusa e sicura, noi abbiamo scelto di cedere i nostri cuccioli con l'obbligo di sterilizzazione entro il settimo mese e con l'appoggio del vostro veterinario di fiducia.
TUTTI i nostri cuccioli sono ceduti a privati solo ed esclusivamente da compagnia, ovvero NON da riproduzione/allevamento.